Translate

domenica 2 agosto 2009

Ru486

La Ru486, utilizzata in Francia dall’88 e in gran parte degli altri paesi europei dalla flne degli anni Novanta, è un farmaco abortivo che blocca l’azione dei progesterone, cioè l’ormone che sostiene l’evoluzione della gravidanza. In Italia si usa dal 2005, cioè da quando Viale, esponente dei Radicali, avviò una sperimentazione del farmaco al Sant’Anna di Torino. Altre regioni seguirono quell’esperienza, acquistando direttamente dalla casa produttrice il farmaco per il singolo caso.

In tarda serata, quando è arrivata la decisione, il deputato dell’unione di centro Luca Volonté ha commentato. «Con la commercializzazione della pillola assassina trionfa la cultura della morte. Altro che ‘estremamente sicura’: la RU486 non è un’aspirina per il mal di testa».




Commento.


Sicuramente l’on.le Luca Volontè è un esperto farmacologico di fama mondiale, che ne sa più dell’Agenzia nazionale incaricata di approvare l’efficacia e la innocuità dei farmaci distribuiti negli ospedali pubblici e nelle farmacie, più dell’Associazione italiana per l’educazione demografica, più dei medici che per anni hanno sperimentato negli ospedali la pillola RU486. Infatti l’on.le Volontè si è laureato in Scienze Politiche, facoltà che notoriamente studia medicina e farmacologia, ha lavorato nello showroom della “Filanto calzature spa”, ha diretto l’Istituto di studi “Giovanni Paolo II”, ha seguito un master di “Storia delle dottrine politiche” negli USA, è stato assistente parlamentare (alias “portaborse”) di Rocco Buttiglione nel PPI e quindi parlamentare prima della CDU poi dell’UDC. Se dall’alto della sua professionalità ed esperienza medica l’on.le Luca Volontè dichiara che la “pillola del giorno dopo è un’assassina”, le donne italiane debbono seriamente preoccuparsi, specie se sono cattoliche, in quanto se l’assumono moriranno e saranno anche scomunicate. Ma se non la prendono e poi abortiscono, saranno scomunicate ugualmente. Altrettanto fondamentale è l’altra dichiarazione dell’on.le Volontè: “la RU486 non è un’aspirina per il mal di testa”. Meno male che c’è l’on.le Volontè, altrimenti non l’avremmo mai saputo. (gps)  


(dalla news letter di Libera Uscita)

Segnalato da Urbano,

1 commento:

  1. Nice post. Buy RU486 online to get rid of your accidental pregnancy at home with self-administration.

    RispondiElimina