Translate

domenica 16 marzo 2008

5 per mille

Cinque per mille



Centro Educativo Popolare - Comunità dell’Isolotto


Via Aceri 1 - 50142 Firenze - tel.+fax 055711362 -  comis@videosoft.it


codice fiscale 94003470484.


A tutti i nostri amici


Da molti anni la Comunità dell’Isolotto ha fondato, come voi sapete, un’Associazione di volontariato, ONLUS, che si chiama Centro Educativo Popolare (C.E.P.), per le attività sociali e culturali: laboratorio Kimeta delle donne rom, residenza anagrafica a senza diritti di cittadinanza, partecipazione all’associazionismo della solidarietà con le realtà della emarginazione, attività educative con ragazzi/e, recupero e salvaguardia della memoria sociale, pubblicazioni, Archivio storico della Comunità dell’Isolotto, solidarietà con le comunità del Centroamerica, sostegno al movimento delle comunità di base italiane.


Di fronte alla possibilità concessa alle associazioni di volontariato di essere destinatarie del 5 per mille delle imposte alla prossima dichiarazione dei redditi, abbiamo ritenuto che fosse un’opportunità anzi quasi un dovere da non lasciar cadere.


Per destinare il 5 per mille al Centro Educativo Popolare è sufficiente inserire nell'apposita casella della dichiarazione dei redditi il Codice fiscale: 94003470484 (solo numerico) dello stesso C.E.P ed apporre la propria firma.


Senza alcun aggravio di spesa da parte del dichiarante.


Anche chi non fa la dichiarazione dei redditi può inviare il modulo del proprio CUD, debitamente compilato, consegnandolo a uno sportello di qualsiasi Banca o Ufficio Postale in busta chiusa, senza nessun costo.


Sulla busta, al posto dell’indirizzo, deve essere scritto: Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF nome cognome e codice fiscale proprio (NON quello del CEP).


C’impegniamo ad un resoconto trasparente. Se credete, diffondete ad amici e conoscenti questa opportunità di scelta. Per chiarimenti contattateci.


      La Comunità dell’Isolotto e il Centro Educativo Popolare


Firenze marzo 2008


 

Nessun commento:

Posta un commento