Translate

martedì 17 settembre 2013

Barack Obama

Obama sta facendo di tutto per apparire un bianco yankee abbronzato, piuttosto che un afroamericano di sangue misto; un po' come Michael Jackson.


Leggi queste pagine in italiano di Webster Tarpley.
Povera Siria, povera Palestina, povero Libano, povero Egitto, povero Afghanistan, povero Iraq, povero Iran ma non ancora. POVERI NOI.
Urbano.

1 commento:

  1. ma perchè diffondete la voce che Michael jackson voleva essere bianco ?????ma dite la VERITA ' il suo sbiancamente è dovuto alla VITILIGINE MichaelJackson ha EFFETTIVAMENTE sofferto di questa malattia devastante della pelle, la Vitiligine!!!!!!!!!!!l'autopsia ha rivelatola vitiligine , Troppi hanno comprato le bugie, hanno abboccato all’amo o semplicemente non hanno avuto a cuore la verità. Questa menzogna è stata poi diffusa, indipendentemente dalla sua imprecisione e indipendentemente da quanto faceva male ad un altro essere umano....Vi sorprenderebbe sapere che Michael ci stava dicendo la verità da sempre? L’ho sempre saputo, come molti altri, ma ci sono ancora molti che non lo hanno mai realmente ascoltato quando stava cercando di dirci la verità mentre i media e i tabloid stavano mettendo in atto una caccia alle streghe per distruggere lui e la sua immagine,vergogna su di voi!

    RispondiElimina