Translate

lunedì 16 aprile 2007

grazie a tutti di tutto


sono Paolo Falcone prete dal 1988 sposato dal 2002 con Clara .Nelle grandi difficolta che ho avuto nell'insermi nel mondo del lavoro avrei una proposta che potrebbe aiutare molti preti e religiosi e

religiose senza un sostegno e senza un lavoro stabile e dignitoso. Sto lavorando ad una ricerca nazionale sulla condizione dei preti ,religiosi e religiose sposati. Sono giornalista ed ho piccole retidi comunicazione dove far arrivare i dati della ricerca . La ricerca sarebbe pubblicata dall'Eurispes con cui collaboro . Chi volesse segnalare situazioni , collaborare , offrire ontributi intellettuali e domande per il questionario sarebbe accetto e ben accolto.

Tutto questo sarebbe parte di un progetto che porterà a chiedere a chiedere alla CEI attraverso i fondi dell'8\000 lo stipendio e la pensione per tutti i religiosi sia in servizio sia per quelli che essendosi sposati non hanno potuto continuare pubblicamente il ministero alla chiesa e alla evangelizzazione . Di tutta la cosa sto interessando alcuni parlamentari e colleghi giornalisti.

Grazie ancora e un saluto cordiale.

Paolo Falcone

I miei riferimenti sono

falcone.paolo@ gmail.com

user skype paolofalco 0676988442 3395874822



Con i migliori auguri a Paolo e Clara da Viadegliaceri.

Nessun commento:

Posta un commento